Telefonia e Unified Communication

Soluzioni di Unified Communication

Definire la giusta strategia di Unified Communication può rappresentare la carta vincente nella tua attività.

La nostra esperienza nella semplificazione di reti complesse, riutilizzando al meglio le infrastrutture esistenti con i nuovi protocolli e sistemi di connettività, ci permette di offrire ai nostri clienti il sistema migliore per gestire in maniera unificata e centralizzata tutti i diversi canali di comunicazione esistenti, integrando e collegando sistemi di voice mail e PBX con i sistemi di e-mail e di ricezione/invio fax.

Scopri le nostre soluzioni di Unified Communication:

SETERA

Setera è un operatore globale che si rivolge a società multinazionali e permette loro di gestire le telecomunicazioni in tutto il mondo.

Per ogni tipo di business, le sue soluzioni Setera:

  • Hospitality Applications Suite, leader mondiale delle Applicazioni per l’ospitalità
  • OneCloud UCaaS, per collegare le tue sedi in tutto il mondo sotto un unico sistema telefonico.
  • Centro di contatto Genesys
  • Dati OneCloud: connessioni in fibra ottica alla velocità della luce per ogni sede della tua attività.
  • Reti vocali globali OneCloud: Setera Voice Network
  • Connettività Teams
  • Numerazione locale
  • Integrazione OneCloud

Setera

PANASONIC

Le piattaforme di Unified Communication Panasonic offrono soluzioni ad aziende di tutti i tipi, singole o multisede, piccole o grandi, e sono pensate per garantire alle aziende un vantaggio competitivo sfruttando al massimo il potenziale della rete IP.

OneNet rappresenta una grande novità nel portafoglio delle Unified Communication di Panasonic fornendo un’ampia gamma di funzioni migliorate, come:

  • Gamma di funzioni condivise per l’intera famiglia di piattaforme di comunicazione, inclusi i modelli TDE100, 200 e 600 nonché NCP500 e 1000 e NCP500X/V
  • Funzioni avanzate trasparenti tra più sedi ed utenti
  • Gestione ottimizzata delle chiamate in coda e registrazione delle chiamate
  • Miglioramento della funzione cercapersone DECT per il personale di strutture sanitarie
  • Instradamento automatico in base a suddivisione in tenant condivisi
  • Soluzioni scalabili che consentano la crescita e la distribuzione mediante una capacità IP ottimizzata
  • Applicazioni potenziate, come la soluzione intuitiva Multi-party Conference&Collaboration e le applicazioni CTI

 

Unified communication: network telefoni e computer
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