Remote Control e Classroom Management

La gestione dei dispositivi aziendali

L’accesso e la gestione remota dei dispositivi può rappresentare una grande sfida per le aziende moderne che hanno la necessità di raggiungere e controllare in completa sicurezza e affidabilità i propri device.

Le nostre soluzioni possono sicuramente aiutarti a risolvere i tuoi problemi e a migliorare il profitto delle tue attività.

IMPERO CONNECT REMOTE CONTROL

Secure Remote Control

Non è necessario sacrificare la sicurezza per fornire un supporto più veloce ed efficiente. Con Impero Connect Remote Control potrai accedere a tutti i dispositivi presenti nel tuo ambiente e supportare gli utenti finali all’interno e al di fuori della LAN aziendale.

Grazie alla crittografia leader di mercato, l’autenticazione a più fattori e il logging completo delle sessioni, Impero permette di migliorare l’accesso, senza compromettere la sicurezza.

Disponibile sia in modalità FULL HOSTED che On Premise, il sistema modulare consente di stabilire una connettività sicura in ambienti complessi.

Oltre la metà delle aziende di Fortune 100 hanno già scelto Impero per la gestione remota dei dispositivi, l’accesso remoto è sicuro e protetto.

classroom hero impero connect

Impero Classroom

Il benessere degli studenti è fondamentale per il loro successo. Ecco perché la tutela degli studenti è al centro della suite Impero. Dall’aula al cloud, Impero offre una gestione end-to-end degli studenti e approfondimenti unificati, supportando l’apprendimento remoto e ibrido per garantire la continuità dell’istruzione.

Internet è pieno di distrazioni, ma il nostro software di gestione della classe semplifica il controllo e la concentrazione degli studenti. Gli insegnanti possono identificare facilmente gli studenti fuori attività e rimuovere le distrazioni online con il monitoraggio in tempo reale e la limitazione delle funzionalità di navigazione.

Il nostro software di gestione della classe supporta tutte e cinque le principali piattaforme OS: PC e laptop Windows, Chromebook, Mac, iPad e dispositivi Android.

Oltre a ciò, Impero Classroom identifica gli studenti in difficoltà attraverso l’integrazione MIS, consentendo agli insegnanti di aiutare più facilmente coloro che necessitano di maggiore supporto.

schermata device e sistemi operativi
Condividi su: